VIDEO - Longo continua a stupire: un gol e mezzo, prestazione super, poi l'arbitro...

VIDEO – Longo continua a stupire: un gol e mezzo, prestazione super, poi l’arbitro…


Samuele Longo ancora protagonista con la maglia dell’Espanyol. Dopo il gol all’esordio, il giovane attaccante di proprietà dell’Inter si è ripetuto contro l’Athletic Bilbao, mettendo a segno la sua seconda rete stagionale in altrettante partite.

Al di là del gol, che è valso il momentaneo 3-2 per i catalani (raggiunti sul 2-2 dopo il doppio vantaggio), il centravanti di Valdobbiadene ha offerto una prestazione monstre, propiziando anche la rete del 2-0 di Joan Verdu con una giocata strepitosa.

Una giornata rovinata solo dal cartellino rosso mostrato dall’arbitro all’ex Primavera nerazzurro, ammonito per la seconda volta dopo aver scavalcato i cartelloni pubblicitari per festeggiare il suo gol insieme ai tifosi. Due minuti più tardi la doccia fredda con il pareggio degli ospiti per il 3-3 finale.

VIDEO:




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl