L'Inter festeggia i 34 anni di Stankovic: "Tanti auguri, Drago nerazzurro!"

L’Inter festeggia i 34 anni di Stankovic: “Tanti auguri, Drago nerazzurro!”


Ieri, alla vigilia del suo 34esimo compleanno, è arrivato il regalo più bello per Dejan Stankovic: il centrocampista serbo, infatti, è tornato ad allenarsi con la squadra dopo quasi quattro mesi passati ai box a causa dell’intervento di pulizia del tendine d’achille della gamba sinistra subito lo scorso maggio.

 

Uno spiraglio di luce in fondo al tunnel per Deki, che si prepara a tornare in campo per riprendersi la sua Inter. E’ questa la speranza del popolo nerazzurro e della società, che attraverso la homepage di inter.it ha festeggiato il suo “Drago”, augurandogli di tornare presto sul terreno di gioco per vincere tante altre battaglie con la maglia nerazzurra:

“Aspettando di rivederlo in campo, tutta l’Inter e tutti i tifosi interisti augurano un felice compleanno a Dejan Stankovic, che compie oggi 34 anni, essendo nato l’11 settembre 1978 a Belgrado.
Drago nerazzurro, tanti auguri!”



ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl