L’Inter festeggia i 34 anni di Stankovic: “Tanti auguri, Drago nerazzurro!”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ieri, alla vigilia del suo 34esimo compleanno, è arrivato il regalo più bello per Dejan Stankovic: il centrocampista serbo, infatti, è tornato ad allenarsi con la squadra dopo quasi quattro mesi passati ai box a causa dell’intervento di pulizia del tendine d’achille della gamba sinistra subito lo scorso maggio.

 

Uno spiraglio di luce in fondo al tunnel per Deki, che si prepara a tornare in campo per riprendersi la sua Inter. E’ questa la speranza del popolo nerazzurro e della società, che attraverso la homepage di inter.it ha festeggiato il suo “Drago”, augurandogli di tornare presto sul terreno di gioco per vincere tante altre battaglie con la maglia nerazzurra:

“Aspettando di rivederlo in campo, tutta l’Inter e tutti i tifosi interisti augurano un felice compleanno a Dejan Stankovic, che compie oggi 34 anni, essendo nato l’11 settembre 1978 a Belgrado.
Drago nerazzurro, tanti auguri!”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook