Guarin abbandona il ritiro della Colombia e torna a Milano. La causa...

Guarin abbandona il ritiro della Colombia e torna a Milano. La causa…


Dopo la strabiliante vittoria per quattro reti a zero contro l’Uruguay, la Colombia è partita per il Cile dove martedì prossimo affronterà la squadra di Claudio Borghi nel match valido per le qualificazione ai Mondiali del 2014.

Sull’aereo atterrato ieri a Santiago non è salito, però, Fredy Guarin: il centrocampista nerazzurro ha abbandonato il ritiro della sua nazionale a causa di quello stesso virus influenzale che lo aveva già costretto a saltare il match di venerdì contro la Celeste.

Il “Guaro” è atteso in queste ore in Italia, per la felicità di Stramaccioni che potrà riabbracciare il suo guerriero con qualche giorno di anticipo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl