Zanetti: "Ci sta qualche difficoltà all'inizio, abbiamo cambiato molto. Su Inter-Roma vi dico che..."

Zanetti:

Al termine dell'allenamento odierno, Javier Zanetti ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Marco Barzaghi per Sportmediaset, tracciando un mini-bilancio delle prime uscite stagionali dei nerazzurri: "Dobbiamo migliorare la nostre prestazioni a San Siro, ma abbiamo cambiato tanto e ci sta avere qualche difficoltà all'inizio".

Sulle difficoltà della squadra al Meazza e sulla sconfitta rimediata contro la Roma, il capitano ha spiegato: "In casa dobbiamo tornare a mostrare tutta la nostra forza ma i commenti dei media dopo la sconfitta con la Roma mi costringono a farmi una risata. La partita l'abbiamo vista tutti, l'Inter ha giocato bene fino a un certo punto, poi è successo qualcosa e non abbiamo più trovato il gol".

Pupi, invia, poi un saluto ad Alessandro Del Piero, da ieri ufficialmente un calciatore del Sydney FC: "Ci tengo a fargli arrivare il mio pensiero. È un grande campione e al calcio italiano mancherà molto".

 

Fonte: inter.it

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram