Tutti pazzi per Longo. Il ds dell'Espanyol assicura: "Avrà un grande futuro"

Tutti pazzi per Longo. Il ds dell’Espanyol assicura: “Avrà un grande futuro”


La sua avventura all’Espanyol è cominciata come meglio non poteva: dopo neanche un quarto d’ora dall’inizio del suo match d’esordio nella Liga, Samuele ha lasciato tutti a bocca aperta con un gol fantastico.

Una giocata che non è servita al club catalano per portare a casa i tre punti, ma che fa inevitabilmente sognare i tifosi: quelli dell’Espanyol, contenti per un innesto che permetterà alla squadra di fare un salto di qualità importante, e quelli dell’Inter, sempre più convinti di avere in mano il bomber del futuro.

Ne è sicuro anche il direttore sportivo biancoblu, Ramon Planes, già pazzo del centravanti di Valdobbiadene: Siamo molto contenti di Samuele Longo, è un grande giocatore con un futuro radioso ed importante, lo aspettano grandi palcoscenici – ha spiegato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com – Speriamo che faccia una grande stagione e che ripeta le gesta di Osvaldo e Coutinho. Vogliamo farlo diventare un giocatore importante, l’esperienza nella Liga gli servirà per diventare un grande campione”.

Fondamentale, nella scelta della società nerazzurra di lasciar partire in prestito l’ex Primavera, la presenza di un tecnico come Mauricio Pochettino sulla panchina dei Periquitos: E’ un allenatore che ama valorizzare i giovani – garantisce Ramon Planes – rimarrà con noi a lungo e aiuterà Longo e gli altri ragazzi a crescere.

E’ quello che si augura anche il popolo interista, pronto a riabbracciare tra 12 mesi un attaccante capace di raccogliere la pesante eredità del “Principe” Milito.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl