Alvarez ufficializza il passaggio di Samuele Longo all'Espanyol con un tweet

Alvarez ufficializza il passaggio di Samuele Longo all’Espanyol con un tweet


Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa, Samuele Longo continuerà il suo percorso di crescita all’Espanyol, ripercorrendo la stessa strada intrapresa dal compagno di squadra Philippe Coutinho, completamente trasformato dai sei mesi trascorsi a Barcellona.

Manca ancora l’ufficialità, ma le due società hanno già trovato l’accordo per un prestito secco. La conferma è arrivata oggi da Twitter, con Ricky Alvarez che ha salutato con un caloroso “in bocca al lupo” l’attaccante di Valdobbiadene: “In bocca al lupo a @SamueleLongo_9 che è andato all’Español di Barcellona! Grande Samu!!”.

Pronta la risposta di Longo: “@Ricky11Alvarez crepi Ricky!! Grazie!! In bocca al lupo anche a te! Torna presto in forma!! ;)”.

Un bello scambio di auguri, con la certezza che quello del giovane Samu sarà solo un arrivederci.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl