Gargano: “Ringrazio il mister e la società per aver creduto in me”

Walter Gargano è uno degli ultimi colpi del mercato nerazzurro. Il centrocampista uruguaiano, messo in ombra a Napoli dall’arrivo di Valon Behrami, è sbarcato a Milano per dimostrare tutto il suo valore in una grande squadra.

Ai microfoni di Inter Channel, l’ex azzurro rilascia le sue prime dichiarazioni da interista: “Sicuramente è un sogno essere qui, ringrazio mister e società per aver creduto in me, farò di tutto per ripagare la fiducia”. Poi, si passa subito a parlare dell’imminente inizio di campionato che vedrà l’Inter impegnata nell’insidiosa trasferta in casa del neopromosso Pescara: “A Pescara sarà una partita dura, speriamo di far bene, la squadra è convinta e sa cosa dovrà fare“.

Gargano, ha già scelto anche il numero di maglia: “La maglia? Ho scelto il 21 ci sono cose importanti legate a questo numero, ci tenevo“. Adesso starà a lui dimostrare che sotto il Vesuvio hanno sbagliato a non credere fino in fondo nelle sue qualità. Stramaccioni, dal canto suo, è ben contento di accoglierlo nella sua mediana. Infatti, visto anche l’infortunio muscolare di Mudingayi, Gargano potrebbe già scendere in campo nella trasferta abruzzese.

Impostazioni privacy