VIDEO – Il “Becca” testa il nuovo manto di San Siro. L’Inter lo inaugurerà il 9 agosto contro l’Hajduk

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

San Siro approfitta dell’estate per rifarsi il look. Come anticipato qualche mese fa, Inter e Milan hanno deciso di modificare la composizione del manto erboso del “Meazza” per cercare di mettere fine ai problemi legati alla tenuta del terreno di gioco.

Sta per cominciare dunque una nuova era per la “Scala del calcio”, dotata ora di un prato di ultimissima generazione che sfrutta un mix di erba naturale alternata a fibre sintetiche.

I lavori verranno completati nelle prossime ore (anche se ci saranno nuovi interventi di perfezionamento dopo ferragosto, ndr) e sarà proprio l’Inter a inaugurare il nuovo terreno in occasione del match di ritorno contro l’Hajduk Spalato, in programma il 9 agosto.

In anteprima nazionale, però, la Gazzetta dello Sport ha testato il campo con un ospite d’eccezione: Evaristo Beccalossi (216 partite e 37 gol con la maglia nerazzurra, ndr). Ecco qual è stato il giudizio del “Becca”.

VIDEO:

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook