Balotelli, spese folli a Ibiza. Supermario da record all’Ocean Beach Club

Si è concesso un’ultima giornata al mare di quelle in grande stile, Mario Balotelli, facendo festa da mattina a sera all’Ocean Beach Club di Ibiza, di proprietà del fratello di Gary Lineker, Wayne, e dove si erano già fatti vedere quest’estate anche Joe Hart, Andy Carroll, Michael Carrick e Danny Welbeck.

Ma se loro si erano limitati a qualche bottiglia di champagne e ad un paio di foto con le bellezze locali, SuperMario ha voluto esagerare e, stando al racconto del “Mirror”, si sarebbe fatto riservare la location più esclusiva di tutto il locale nota come “Owner’s Bed”, non a caso descritta come “the ultimate VIP experience”, dove la spesa minima è di 5mila euro e c’è spazio per 20 ospiti. Non stupisce dunque che il conto finale sia stato di parecchi zeri, come del resto ha confermato lo stesso Lineker ai suoi 57.630 follower, definendolo “il conto più elevato mai pagato da qualcuno in 25 anni nei locali dei Lineker”.

Balotelli (che ieri ha ripreso gli allenamenti con il Manchester City, ndr) si è poi intrattenuto con l’ex attore della soap Eastenders, Dean Gaffney, pure lui dalle parti dell’Ocean Beach sabato scorso: stando agli zelanti tabloid, fra una chiacchiera e l’altra a proposito di donne e di calcio in un inglese non propriamente oxfordiano, i due si sarebbe scolati una bottiglia maxi di vodka da 600 sterline. Non solo. Pare che, oltre all’attore, a far compagnia a SuperMario ci fosse anche una misteriosa bionda, nota solo come Amber, che lui avrebbe presentato a tutti i presenti come “la sua nuova ragazza”.

articolo di Simona Marchetti

Fonte: Gazzetta.it

Impostazioni privacy