Castaignos, accordo vicino con il Twente. All'Inter 7 milioni di euro

Castaignos, accordo vicino con il Twente. All’Inter 7 milioni di euro


Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, su Luc Castaignos era piombato con insistenza il Twente. L’agente del giocatore, Karim El Atmani, aveva confessato che la preferenza del suo assistito era per un ritorno in patria. L’Inter, scartata l’ipotesi prestito, non aveva posto nessun veto sulla destinazione, ma attendeva un’offerta capace di pareggiare le proposte giunte in sede dall’Inghilterra.

Offerta, che stando alle parole del procuratore di Castaignos, sarebbe finalmente arrivata in corso Vittorio Emanuele: In linea di massima ci siamo, mancano solo pochi dettagli – ha spiegato El Atmani – Stiamo trattando solo col Twente, che è il club che lo ha voluto più di tutti. Luc ha già parlato con il tecnico (McLaren, ndr). L’Inter ha dato il via libera alla cessione e Luc vuole solo il Twente. Sono molto fiducioso. Sostituire De Jong? Spera di fare altrettando bene ma è un attaccante diverso. E’ più tipo Van Nisterlooy”.

Salvo sorprese nelle prossime ore l’Inter chiuderà l’operazione, incassando 7 milioni di euro che verranno subito reinvestiti sugli obiettivi in entrata.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl