Castaignos, accordo vicino con il Twente. All’Inter 7 milioni di euro

Come vi avevamo annunciato nei giorni scorsi, su Luc Castaignos era piombato con insistenza il Twente. L’agente del giocatore, Karim El Atmani, aveva confessato che la preferenza del suo assistito era per un ritorno in patria. L’Inter, scartata l’ipotesi prestito, non aveva posto nessun veto sulla destinazione, ma attendeva un’offerta capace di pareggiare le proposte giunte in sede dall’Inghilterra.

Offerta, che stando alle parole del procuratore di Castaignos, sarebbe finalmente arrivata in corso Vittorio Emanuele: In linea di massima ci siamo, mancano solo pochi dettagli – ha spiegato El Atmani – Stiamo trattando solo col Twente, che è il club che lo ha voluto più di tutti. Luc ha già parlato con il tecnico (McLaren, ndr). L’Inter ha dato il via libera alla cessione e Luc vuole solo il Twente. Sono molto fiducioso. Sostituire De Jong? Spera di fare altrettando bene ma è un attaccante diverso. E’ più tipo Van Nisterlooy”.

Salvo sorprese nelle prossime ore l’Inter chiuderà l’operazione, incassando 7 milioni di euro che verranno subito reinvestiti sugli obiettivi in entrata.

Impostazioni privacy