Maicon a Pinzolo con la squadra, per ora niente accordo con il Chelsea

Maicon a Pinzolo con la squadra, per ora niente accordo con il Chelsea

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembrava essere ormai in dirittura d’arrivo la trattativa tra Inter e Chelsea per il trasferimento di Maicon Douglas Sisenando alla corte di Abramovich. Invece, a interrompere la trattativa, è stato proprio l’esterno brasiliano, il quale non ha raggiunto l’accordo economico sul nuovo contratto con i Blues. Nella giornata di mercoledì, Maicon ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro di Pinzolo per cominciare la preparazione.

Non è da escludere, a questo punto, che il “Colosso” carioca possa restare in nerazzurro. Infatti, Stramaccioni e la società nerazzurra avvallerebbero una sua cessione solo in caso di un’offerta vicina ai 10 milioni di euro. Il Chelsea è andato molto vicino alle richieste di corso Vittorio Emanuele offrendone 8.5, tant’è che l’accordo tra le due società è stato pressoché trovato. Senza il consenso del giocatore però, la trattativa rischia di arenarsi o quantomeno di andare per le lunghe.

Quella del Chelsea, attualmente, rimane l’unica offerta pervenuta alla dirigenza interista. Maicon, il 26 luglio, compirà 31 anni. Anche se a sprazzi, la scorsa stagione ha dimostrato di essere ancora il terzino destro più forte al mondo. Ecco perché il brasiliano, lascerà Milano solo a condizioni vantaggiosissime sia per lui, che per la società.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy