Maicon a Pinzolo con la squadra, per ora niente accordo con il Chelsea

Sembrava essere ormai in dirittura d’arrivo la trattativa tra Inter e Chelsea per il trasferimento di Maicon Douglas Sisenando alla corte di Abramovich. Invece, a interrompere la trattativa, è stato proprio l’esterno brasiliano, il quale non ha raggiunto l’accordo economico sul nuovo contratto con i Blues. Nella giornata di mercoledì, Maicon ha raggiunto il resto della squadra nel ritiro di Pinzolo per cominciare la preparazione.

Non è da escludere, a questo punto, che il “Colosso” carioca possa restare in nerazzurro. Infatti, Stramaccioni e la società nerazzurra avvallerebbero una sua cessione solo in caso di un’offerta vicina ai 10 milioni di euro. Il Chelsea è andato molto vicino alle richieste di corso Vittorio Emanuele offrendone 8.5, tant’è che l’accordo tra le due società è stato pressoché trovato. Senza il consenso del giocatore però, la trattativa rischia di arenarsi o quantomeno di andare per le lunghe.

Quella del Chelsea, attualmente, rimane l’unica offerta pervenuta alla dirigenza interista. Maicon, il 26 luglio, compirà 31 anni. Anche se a sprazzi, la scorsa stagione ha dimostrato di essere ancora il terzino destro più forte al mondo. Ecco perché il brasiliano, lascerà Milano solo a condizioni vantaggiosissime sia per lui, che per la società.

Impostazioni privacy