VIDEO – Alvarez: “Mi piace questa nuova Inter, Strama ha conquistato tutti”

Nuova collezione Nike e non solo. Ricky Alvarez, testimonial della maglia home, ha parlato anche di Inter, dichiarando ancora una volta il suo amore per i colori nerazzurri e il suo entusiasmo per la nuova stagione che sta per iniziare:Mi piace questa nuova Inter e sono contento di farne parte, ora speriamo di fare un bel ritiro, è troppo importante per iniziare bene la stagione”.

Diversi gli argomenti toccati dall’argentino, cui i cronisti hanno anche chiesto se per lui ci fossero state delle offerte di mercato: “Io non ne so niente, penso solo a giocare e a recuperare al meglio con il ginocchio.

Qual è il ruolo che preferisco in campo? Mi piace giocare in diverse posizioni, sono a disposizione, punto e stop, io ci sono, dove lo vedrà l’allenatore. Non penso a queste cose. Quello cui penso è la fiducia che ho nella squadra e nel tecnico”.

Riguardo agli obiettivi per il prossimo anno, Ricky ha le idee chiare: Vogliamo tornare a vincere, sia scudetto che Europa League. La Juve la squadra da battere in Italia? Ha vinto lo scudetto, quindi è ovvio che è una squadra importante”.

Un commento, poi, sulla passata stagione: “È comunque stata importante per me, anche se la prima in Europa non può mai essere facile. Ora lavoro per migliorare sempre più”.

Infine, con Alvarez si parla anche di Andrea Stramaccioni: “Mi trovo bene con lui, è un allenatore che ha un presente e un futuro incredibili. Da quando è arrivato qui ha conquistato tutti.

VIDEO:

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy