Lucio-Fenerbahce, fumata nera

Sembrava dovesse essere il giorno decisivo per la firma tra Lucio e il Fenerbahce. A quanto pare, però, l’accordo tra le parti è ancora piuttosto lontano.

Le richieste del giocatore sembrano troppo alte per il club turco che, attraverso un comunicato abbastanza duro, ha negato addirittura l’esistenza di una trattativa: “Recentemente sulla stampa si è scritto molto sul possibile trasferimento del difensore dell’Inter Lucio al Fenerbahce. Queste notizie non riflettono la realtà. Il club non è coinvolto in alcuna trattativa per il trasferimento di questo giocatore“.

“Queste notizie hanno un impatto negativo sul nostro lavoro e creano aspettative sbagliate nei nostri investitori. Per questo chiediamo ai tifosi di seguire le notizie di mercato e sportive sull’organo ufficiale della società”. Dichiarazioni sorprendenti che, tuttavia, potrebbero nascondere semplicemente il tentativo della società di Istanbul di abbassare le pretese del brasiliano.

La situazione potrebbe cambiare se Moratti decidesse di concedere al giocatore una buonauscita (come richiesto qualche giorno fa dai procuratori), ma da questo punto di vista il patron nerazzurro sembra proprio non sentrici.

Il rischio rottura è concreto… e il mercato dell’Inter potrebbe arenarsi ancora di più.

 

 

Impostazioni privacy