Sei qui: Home » News Inter » AMALA: cambiano le date della campagna abbonamenti 2012/13

AMALA: cambiano le date della campagna abbonamenti 2012/13

È stata prorogata la prelazione per la campagna abbonamenti alla stagione 2012/13. Chi vuole confermare la propria tessera, potrà farlo fino al 29 giugno, mentre dal 3 al 4 luglio sarà possibile esercitare la prelazione, ma scegliendo un posto diverso rispetto alla stagione precedente. La vendita riservata ai titolari della tessera del tifoso ‘Siamo noi’ inizierà il 5 luglio e finirà il 9.

Di seguito riepiloghiamo tutte le informazioni utili per garantirsi un posto a San Siro e seguire da vicino la nuova Inter di Stramaccioni nel corso della prossima stagione.

DOVE e QUANDO ABBONARSI:

Tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Banca Popolare di Mantova e il negozio “Solo Inter” di Milano (via Berchet 1) sono i luoghi abilitati alla sottoscrizione dell’abbonamento; chi ha già la tessera “Siamo noi” può caricarvi l’abbonamento per la stagione 2012-13, ricordando di portare con sè la custodia con i dati dell’abbonamento della scorsa stagione.

La prelazione per rinnovare l’abbonamento nello stesso settore, fila e posto inizia il 4 giugno e finisce il 29 giugno.

Il 3 e il 4 luglio gli abbonati della scorsa stagione che desiderano cambiare posto e che non hanno utilizzato la prelazione potranno scegliere un nuovo posto tra quelli disponibili.

Dal 5 luglio al 9 luglio ci sarà la vendita riservata ai titolari della tessera ‘Siamo noi’.

Gli abbonamenti online sono riservati ai titolari della tessera ‘Siamo noi’, che possono esercitare la prelazione o comprare l’abbonamento in vendita libera collegandosi a www.inter.it.

HAI LA TESSERA “SIAMO NOI” ?

Per sottoscrivere l’abbonamento bisogna avere la tessera del tifoso ‘Siamo noi’. Se non ce l’avete già, basta farne richiesta gratuitamente e contestualmente all’abbonamento presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Sono necessari un documento d’identità valido, il codice fiscale e tre fototessera.

LEGGI ANCHE:  Il Tottenham di Conte insidia l'Inter per l'obiettivo di mercato: i dettagli

‘Siamo noi’ oltre all’acquisto dell’abbonamento, permette quello dei biglietti. Inoltre, acquistando online, consente di entrare direttamente allo stadio senza fare code agli sportelli, di ricevere la cessione di abbonamenti o di biglietti caricati sulle tessere ‘Siamo noi’ di altri tifosi e può essere anche una carta prepagata da utilizzare quando si vuole, in Italia, all’estero e online.

LE OFFERTE SPECIALI:

Le donne, i ragazzi tra i 7 anni compiuti e i 15 non compiuti al momento della sottoscrizione e chi ha superato i 65 anni possono acquistare a un prezzo agevolato un abbonamento al primo anello.

Inoltre, solo per i settori K e Y del primo anello rosso e nei settori 149 e 151 del primo anello arancio saranno disponibili speciali pacchetti famiglia: pagheranno solo mamma e papà e due figli di età compresa tra i 7 e i 14 anni avranno l’abbonamento gratuitamente.

Il prezzo dell’abbonamento nel secondo anello blu è inferiore rispetto a quello del secondo anello verde perchè non comprende il derby: per questa gara il biglietto potrà essere acquistato in giornate dedicate ai soli abbonati del secondo anello blu.

Il terzo anello verde non sarà disponibile in abbonamento: i vecchi abbonati potranno acquistare solo in prelazione un abbonamento nel terzo anello rosso al prezzo pagato lo scorso anno per il terzo anello verde.

PREZZI:

Fonte: inter.it