AMALA: cambiano le date della campagna abbonamenti 2012/13

È stata prorogata la prelazione per la campagna abbonamenti alla stagione 2012/13. Chi vuole confermare la propria tessera, potrà farlo fino al 29 giugno, mentre dal 3 al 4 luglio sarà possibile esercitare la prelazione, ma scegliendo un posto diverso rispetto alla stagione precedente. La vendita riservata ai titolari della tessera del tifoso ‘Siamo noi’ inizierà il 5 luglio e finirà il 9.

Di seguito riepiloghiamo tutte le informazioni utili per garantirsi un posto a San Siro e seguire da vicino la nuova Inter di Stramaccioni nel corso della prossima stagione.

DOVE e QUANDO ABBONARSI:

Tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano, della Banca di Legnano, della Banca Popolare di Mantova e il negozio “Solo Inter” di Milano (via Berchet 1) sono i luoghi abilitati alla sottoscrizione dell’abbonamento; chi ha già la tessera “Siamo noi” può caricarvi l’abbonamento per la stagione 2012-13, ricordando di portare con sè la custodia con i dati dell’abbonamento della scorsa stagione.

La prelazione per rinnovare l’abbonamento nello stesso settore, fila e posto inizia il 4 giugno e finisce il 29 giugno.

Il 3 e il 4 luglio gli abbonati della scorsa stagione che desiderano cambiare posto e che non hanno utilizzato la prelazione potranno scegliere un nuovo posto tra quelli disponibili.

Dal 5 luglio al 9 luglio ci sarà la vendita riservata ai titolari della tessera ‘Siamo noi’.

Gli abbonamenti online sono riservati ai titolari della tessera ‘Siamo noi’, che possono esercitare la prelazione o comprare l’abbonamento in vendita libera collegandosi a www.inter.it.

HAI LA TESSERA “SIAMO NOI” ?

Per sottoscrivere l’abbonamento bisogna avere la tessera del tifoso ‘Siamo noi’. Se non ce l’avete già, basta farne richiesta gratuitamente e contestualmente all’abbonamento presso tutte le agenzie della Banca Popolare di Milano e della Banca di Legnano. Sono necessari un documento d’identità valido, il codice fiscale e tre fototessera.

‘Siamo noi’ oltre all’acquisto dell’abbonamento, permette quello dei biglietti. Inoltre, acquistando online, consente di entrare direttamente allo stadio senza fare code agli sportelli, di ricevere la cessione di abbonamenti o di biglietti caricati sulle tessere ‘Siamo noi’ di altri tifosi e può essere anche una carta prepagata da utilizzare quando si vuole, in Italia, all’estero e online.

LE OFFERTE SPECIALI:

Le donne, i ragazzi tra i 7 anni compiuti e i 15 non compiuti al momento della sottoscrizione e chi ha superato i 65 anni possono acquistare a un prezzo agevolato un abbonamento al primo anello.

Inoltre, solo per i settori K e Y del primo anello rosso e nei settori 149 e 151 del primo anello arancio saranno disponibili speciali pacchetti famiglia: pagheranno solo mamma e papà e due figli di età compresa tra i 7 e i 14 anni avranno l’abbonamento gratuitamente.

Il prezzo dell’abbonamento nel secondo anello blu è inferiore rispetto a quello del secondo anello verde perchè non comprende il derby: per questa gara il biglietto potrà essere acquistato in giornate dedicate ai soli abbonati del secondo anello blu.

Il terzo anello verde non sarà disponibile in abbonamento: i vecchi abbonati potranno acquistare solo in prelazione un abbonamento nel terzo anello rosso al prezzo pagato lo scorso anno per il terzo anello verde.

PREZZI:

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy