VIDEO - Le perle del Trap ispirano l'inno irlandese per Euro 2012

VIDEO – Le perle del Trap ispirano l’inno irlandese per Euro 2012


Il famosissimo gatto nel sacco di Giovanni Trapattoni, tradotto maccheronicamente nella formula “the cat is in the sack”, è diventato un vero e proprio tormentone anche a Dublino, tanto da ispirare il ritornello dell’inno che accompagnerà la formazione irlandese nella sua avventura a Euro 2012.

La canzone “The Rocky Road to Poland”, composta da un gruppo di famosi cantautori irlandesi (tra cui vari membri di The Dubliners, The Coronas e poi Damien Dempsey e Bressie), è già in vetta alle classifiche dei singoli più venduti in Irlanda, davanti ai successi di star internazionali quali Rihanna, David Guetta e Maroon 5.

Merito di un coinvolgente ritmo folk e del ritornello “We have got our Trap, the cat is in the sack” che è già entrato nella testa dei tifosi.

VIDEO:




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl