Primavera: ecco il programma completo delle final eight. Inter-Palermo ai quarti

Qualche ora fa, presso la Sala Consiliare nel “Palazzo Pretorio” del Comune di Gubbio, sono stati effettuati i sorteggi per la fase finale del campionato Primavera – Trofeo “Giacinto Facchetti”.

Ai quarti i nerazzurri affronteranno il Palermo: la gara sarà disputata domenica 3 giugno a Foligno, con inizio alle ore 16, allo stadio “Enzo Blasone” (via Monte Cucco, in zona San Pietro). Chi si qualificherà per la semifinale affronterà la vincente tra Milan e Juventus.

Ecco il quadro completo delle final eight:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il direttore del Settore Giovanile nerazzurro, Roberto Samaden ha commentato così il responso delle urne: “Il sorteggio di oggi ci interessava soltanto per conoscere ora e campo – esordisce scherzando Samaden – Alle final eight non c’è la possibilità di sperare nel sorteggio di una o dell’altra squadra; tutte le formazioni sono molto forti e tutte le gare vanno disputate come fossero una finale. Il Palermo ha fatto molto bene durante la stagione e da loro sono rimasto impressionato nelle gare di playoff contro Napoli e Chievo, alle quali ho assistito”.

Impostazioni privacy