Primavera: ecco il programma completo delle final eight. Inter-Palermo ai quarti

campionato primavera
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Qualche ora fa, presso la Sala Consiliare nel “Palazzo Pretorio” del Comune di Gubbio, sono stati effettuati i sorteggi per la fase finale del campionato Primavera – Trofeo “Giacinto Facchetti”.

Ai quarti i nerazzurri affronteranno il Palermo: la gara sarà disputata domenica 3 giugno a Foligno, con inizio alle ore 16, allo stadio “Enzo Blasone” (via Monte Cucco, in zona San Pietro). Chi si qualificherà per la semifinale affronterà la vincente tra Milan e Juventus.

Ecco il quadro completo delle final eight:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il direttore del Settore Giovanile nerazzurro, Roberto Samaden ha commentato così il responso delle urne: “Il sorteggio di oggi ci interessava soltanto per conoscere ora e campo – esordisce scherzando Samaden – Alle final eight non c’è la possibilità di sperare nel sorteggio di una o dell’altra squadra; tutte le formazioni sono molto forti e tutte le gare vanno disputate come fossero una finale. Il Palermo ha fatto molto bene durante la stagione e da loro sono rimasto impressionato nelle gare di playoff contro Napoli e Chievo, alle quali ho assistito”.