VIDEO - Barcellona: Thiago Alcantara e Dani Alves ballano per il 5-0... e Puyol si arrabbia

VIDEO - Barcellona: Thiago Alcantara e Dani Alves ballano per il 5-0... e Puyol si arrabbia

Dopo l'inaspettata eliminazione dalla Champions League e l'annuncio di Guardiola che lascerà a fine stagione, il Barcellona ha sfogato tutta la sua rabbia contro il Rayo Vallecano, battuto con un impietoso 7-0 allo stadio "Teresa Rivero".

Sul 5-0 Thiago Alcantara, l'autore del gol, e Dani Alves si sono lasciati andare ad un balletto che non è piaciuto al capitano Carles Puyol che ha stoppato subito i festeggiamenti per evitare che il gesto venisse etichettato come irriverente nei confronti degli avversari.

Al termine della gara sono arrivate anche le scuse dei due giocatori che, tramite Twitter, si sono giustificati così: "Volevo scusarmi con i tifosi del Rayo se si sono sentiti offesi con la danza - ha detto il terzino brasiliano - In nessun momento ho avuto intenzione di offendere qualcuno, ma solo di divertirmi" . Gli ha fatto eco Thiago Alcantara: "Chiedo perdono se in qualche momento del festeggiamento abbiamo offeso il Rayo, non volevamo offendere nessuno".

Scuse arrivate anche da Guardiola che ha sentenziato: "Ci scusiamo con gli appassionati del Rayo e non succederà più!"

VIDEO:

Siamo su Google News: tutte le news sull' Inter CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram