Appiano: Julio Cesar, Samuel e Zanetti in gruppo. Ancora a parte Chivu

Primo giorno settimanale di lavoro per l’Inter che prepara il doppio impegno di campionato, mercoledì sera allo stadio “Tardini” contro il Parma e domenica sera al “Giuseppe Meazza” in San Siro per il derby. Al centro sportivo “Angelo Moratti” presenti anche il direttore dell’area tecnica Marco Branca e Luis Figo.

Come da programma post gara, Andrea Stramaccioni ha suddiviso la squadra in più gruppi. Nel primo, che ha svolto un lavoro rigenerativo, i nerazzurri maggiormente impiegati ieri contro il Cesena. Nel secondo gruppo, che ha lavorato sul campo per circa 60 minuti, gli altri nerazzurri disponibili, fra i quali Julio Cesar, Walter Samuel e Javier Zanetti oltre ai giovani aggregati, ovvero il portiere Raffaele Di Gennaro, il terzino Ibrahima Mbaye, il centrocampista Joseph Alfred Duncan e l’attaccante Marko Livaja. Infine, programmi individuali di recupero agonistico per Luc Castaignos (che ha svolto una parte del lavoro anche sul campo) e Cristian Chivu.

Domani, nel pomeriggio, ultimo allenamento al centro sportivo “Angelo Moratti” prima della partenza per Parma. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Andrea Stramaccioni, che avrà inizio alle ore 13.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy