Appiano: programma specifico per Alvarez, Maicon, Sneijder e Stankovic

Due gruppi, distinti e separati, ma con gli stessi contenuti d’allenamento, preparati da Andrea Stramaccioni e dallo staff tecnico-atletico.

Da una parte il gruppo principale, con aggregati 7 ragazzi della ‘rosa’ Primavera: i difensori ed esterni Rodrigo Alborno (’93), Marek Kisela (’92), Ibrahima Mbaye (’94) e Simone Pecorini (’93), i centrocampisti Joseph Alfred Duncan (’93) e Andrea Romanò (’93), l’attaccante Marko Livaja (’93).

Nel secondo gruppo, invece, Ricardo Alvarez, Maicon, Wesley Sneijder e Dejan Stankovic: per loro, il programma della seduta è stato adattato alla condizione attuale. Julio Cesar, dopo lo specifico di ieri, è ritornato a lavorare con Luca Castellazzi, Paolo Orlandoni, Raffaele Di Gennaro (’93) e il preparatore dei portieri, Alessandro Nista.

Per tutti, dopo la cosiddetta ‘messa in moto’, esercitazioni tecnico-tattiche, fase atletica con il pallone, ancora esercitazioni tecnico-tattiche. Domani, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile, la terza seduta in vista di Fiorentina-Inter, in programma domenica allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze (calcio d’inizio alle ore 12.30).

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy