Verso Juventus-Inter: tutti in gruppo tranne Alvarez e Sneijder

Verso Juventus-Inter: tutti in gruppo tranne Alvarez e Sneijder

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È durato circa un’ora il penultimo allenamento della squadra in vista di Juventus-Inter, posticipo della 29^giornata, in programma domenica 25 marzo allo “Juventus Stadium” di Torino (ore 20.45). Domani, nel pomeriggio, ultima seduta al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile e, dopo la cena, trasferimento nel capoluogo piemontese.

Stamane, alla presenza del direttore dell’area tecnica Marco Branca, del direttore sportivo Piero Ausilio, i nerazzurri hanno svolto una seduta a più gruppi, articolata su varie esercitazioni tecniche e di conclusione, terminata con una partitella a tema su campo ridotto.

Programma completo di recupero per Ricardo Alvarez. Seduta individuale, anche di tecnica e coordinamento tecnico sul campo, per Wesley Sneijder. Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera, mentre con la prima squadra si è allenato il portiere Ivica Ivusic (classe 1995) che fa parte della ‘rosa’ Allievi Nazionali.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy