Moratti: "Non sono assente. C'è un progetto valido per il futuro"

Moratti: “Non sono assente. C’è un progetto valido per il futuro”


Intercettato ieri sera all’uscita degli uffici Saras, Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport 24. Ecco le parole del presidente:

Quelle con il Chievo Verona e con l’Olympique Marsiglia saranno due partite importantissime per l’Inter…

“Certamente. In campionato dobbiamo continuare a dimostrare quello che abbiamo dimostrato negli ultimi trenta minuti della partita di domenica scorsa e contro il Marsiglia lo sarà perchè è la Champions League, quindi li c’è poco da fare, bisogna fare bene”.

Come sta vedendo Claudio Ranieri? Sicuramente non è facile per un allenatore mantenere la rotta in una situazione difficile.

“Sicuramente non è facile per un allenatore leggere sul giornale ogni giorno che c’è un altro allenatore che arriva sulla sua panchina, senza che ci sia in realtà nessun tipo di contatto con nessun altro allenatore. È una persona seria, che sta facendo il suo lavoro, ha tutta la mia fiducia per il momento difficile che sta attraversando e che insieme stiamo cercando di superare”.

Moratti è disturbato dal fatto che la tifoseria nerazzurra rumoreggi e chieda chiarezza?

“Trovo che sia abbastanza normale, lo faccio anch’io come tifoso di non essere contento, di cercare di capire un po’ che cosa succede. L’unica cosa che posso dire è che non è che io sia indifferente o assente come ho letto da qualche parte, ma tutt’altro, e quindi sto cercando di lavorare in termini tali per far si che la cosa si risolva bene quest’anno e abbia anche un progetto valido per il futuro”.

Ronaldo ha dichiarato che Moratti lo mandò via quando le chiese di mandare via Cuper…

“Il ricordo di Ronaldo non è esattamente il mio, ma gli voglio troppo bene per smentirlo. La cosa fu un po’ diversa, non mi vedo neanche io in quella parte da duro nella quale mi ha dipinto lui”.

Fonte: inter.it




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl