Bocche cucite a Catania: Montella prepara la sfida all'Inter nel silenzio

Bocche cucite a Catania: Montella prepara la sfida all’Inter nel silenzio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Rifinitura a porte chiuse e nessuna dichiarazione da parte di Montella. E’ in questo clima di massima segretezza che il Catania prepara la trasferta di Milano. Per la seconda settimana consecutiva, il tecnico degli etnei ha disertato la conferenza stampa della vigilia e, come ormai accade da un mese, ha tenuto i suoi lontano da telecamere e tifosi. Un atteggiamento che sembra pagare, considerando che nelle ultime 4 partite i siciliani hanno ottenuto ben 9 punti, frutto di 3 vittorie e una sconfitta (rimediata a Torino contro la Juventus, ndr).

Venendo alla probabile formazione titolare, Montella dovrebbe optare per un 3-5-2 più prudente, con solo uno tra Gomez e Barrientos (quest’ultimo in leggero vantaggio) ad affiancare Bergessio in avanti. Centrocampo più folto, dunque, con Motta e Marchese sugli esterni e il trio Almiron, Lodi, Seymour (preferito a Izco, non in perfette condizioni) a formare la cerniera centrale. Davanti a Carrizo, difesa a tre con Bellusci, Legrottaglie e Spolli. Tra i convocati anche David Suazo, che torna a San Siro dopo l’esperienza tutt’altro che entusiasmante in maglia nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy