Appiano: rientrati quasi tutti i nazionali. Alvarez ancora a parte, Maicon recuperato

Appiano: rientrati quasi tutti i nazionali. Alvarez ancora a parte, Maicon recuperato

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile si è svolta nel pomeriggio di oggi la terza seduta di allenamento in vista di Inter-Catania, in programma domenica sera allo stadio “Giuseppe Meazza”, ore 20.45.

La squadra di Claudio Ranieri si è allenata sul campo di fronte alla tribunetta con l’aggiunta di qualche ragazzo della Primavera di Andrea Stramaccioni, che ha lavorato sul terreno di gioco adiacente. Ad assistere alla seduta di lavoro odierna il direttore dell’area tecnica Marco Branca.

Dopo il riscaldamento e i lavori atletici, il gruppo ha svolto esercitazioni tecnico-tattiche e infine una partitella. Maicon ha svolto l’intera seduta con la squadra.

In campo, ma per una seduta rigenerativa dopo gli impegni con le proprie nazionali, anche Luc Castaignos, Diego Forlan e Wesley Sneijder, che hanno giocato rispettivamente 70′ con l’Olanda U20, 90′ con l’Uruguay e 76′ con la nazionale maggiore olandese.

Ha invece svolto la seduta di lavoro con il gruppo un altro nazionale rientrato al centro sportivo oggi, Giampaolo Pazzini, che con l’Italia ieri sera ha giocato 31 minuti.

Sedute specifiche, anche sul campo, per Ricardo Alvarez, Cristian Chivu, Fredy Guarin e Andrea Ranocchia.

Faranno invece rientro domani Yuto Nagatomo e Joel Obi, che ieri hanno giocato rispettivamente a Toyota e Kigali.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy