Napoli-Inter, le probabili formazioni

Napoli-Inter, le probabili formazioni


Pochi dubbi di formazione per Ranieri che, contro il Napoli, dovrebbe riproporre il modulo visto a Marsiglia, confermando per 9/11 la squadra sconfitta all’ultimo respiro al “Vélodrome”.

Scelte obbligate in difesa, con Nagatomo che prenderà il posto dell’infortunato Maicon, LucioSamuel coppia centrale e Chivu a sinistra. Nessuna novità a centrocampo, con Zanetti, Stankovic (in vantaggio su Poli) e Cambiasso chiamati a guidare il riscatto della vecchia guardia. In avanti Sneijder alle spalle della coppia tutta sudamericana ForlanMilito.

Un sola incognita, invece, per Mazzarri che potrà contare sulla formazione tipo, fatta eccezione per lo squalificato Hamsik. Stando alle ultime indiscrezioni, al posto dello slovacco dovrebbe esserci Dzemaili, preferito a Pandev. Per il resto, solito 3-4-2-1 con De Sanctis in porta, Campagnaro, Cannavaro e Aronica a formare il pacchetto arretrato, Maggio, Gargano, Inler e Zuniga in mediana e DzemailiLavezzi a supporto di Cavani.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl