Napoli-Inter, le probabili formazioni

Napoli-Inter, le probabili formazioni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Pochi dubbi di formazione per Ranieri che, contro il Napoli, dovrebbe riproporre il modulo visto a Marsiglia, confermando per 9/11 la squadra sconfitta all’ultimo respiro al “Vélodrome”.

Scelte obbligate in difesa, con Nagatomo che prenderà il posto dell’infortunato Maicon, LucioSamuel coppia centrale e Chivu a sinistra. Nessuna novità a centrocampo, con Zanetti, Stankovic (in vantaggio su Poli) e Cambiasso chiamati a guidare il riscatto della vecchia guardia. In avanti Sneijder alle spalle della coppia tutta sudamericana ForlanMilito.

Un sola incognita, invece, per Mazzarri che potrà contare sulla formazione tipo, fatta eccezione per lo squalificato Hamsik. Stando alle ultime indiscrezioni, al posto dello slovacco dovrebbe esserci Dzemaili, preferito a Pandev. Per il resto, solito 3-4-2-1 con De Sanctis in porta, Campagnaro, Cannavaro e Aronica a formare il pacchetto arretrato, Maggio, Gargano, Inler e Zuniga in mediana e DzemailiLavezzi a supporto di Cavani.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy