La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Napoli

La guida del tifoso: informazioni utili per la trasferta di Napoli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo stadio “San Paolo” di Napoli sorge nel quartiere di Fuorigrotta ed è il principale impianto polisportivo della città (il terzo in Italia per capacità), dotato di palestre polifunzionali e di un campo da basket.

La struttura venne inaugurata il 6 dicembre 1959, con la gara di campionato fra Napoli e Juventus, terminata 2-1 per gli azzurri. In occasioni del mondiale di Italia ’90, lo stadio è stato oggetto di ristrutturazioni.

Ecco alcune informazioni utili per i tifosi che decideranno di seguire la squadra in Campania:

  • Città: Napoli (Campania)
  • Data e ora: domenica 26 febbraio, ore 20.45
  • Stadio: “San Paolo”, Piazzale Vincenzo Tecchio, Napoli
  • Mezzi di trasporto consigliati: – mezzi pubblici: linea 152 ANM in Piazza Garibaldi o dalla Stazione Centrale in direzione Piazzale Tecchio; linea C18 ANM, C19 ANM o 129 ANM da Piazza Vittoria in direzione Piazzale Tecchio. Autobus aggiuntive: in occasione delle gare disputate allo stadio “San Paolo”, l’ANM garantisce autobus aggiuntivi sulle linee: Fuorigrotta-Piazza Vittoria-Piazza Garibaldi (con stazionamento in Via Giulio Cesare), Fuorigrotta-Secondigliano (con stazionamento in Piazzale Tecchio) Fuorigrotta-Vomero (con stazionamento in Piazzale Tecchio) – aereo: per raggiungere lo stadio “San Paolo” dall’Aeroporto Capodichino di Napoli prendere il servizio Alibus fino a Piazza Garibaldi (fermata Alibus) e poi il servizio metropolitano F.S.Linea 2 con fermata a Campi Flegrei. – in treno o metropolitana: lo stadio “San Paolo” è raggiungibile in treno o in metropolitana; Ferrovie dello Stato: scendere alla stazione di Napoli Campi Flegrei. Metropolitana Linea 6: scendere alla Fermata Mostra. Servizio Metropolitano F.S.Linea 2: scendere alla Fermata Campi Flegrei.
  • Tifoseria organizzata: “Ultras Napoli”
  • Richiesta “Tessera del tifoso”: sì (oppure ricevuta di richiesta della tessera), accompagnata da documento d’identità valido.
  • Biglietti: vendite aperte nei punti vendita LisTicket (circuito Lottomatica). Per maggiori informazioni consultare il sito www.listicket.it.
  • Prezzo: 25 €

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy