Ultimo allenamento ad Appiano: Milito e Samuel in gruppo, Alvarez ancora a parte

È durato circa 60 minuti l’ultimo allenamento della squadra al centro sportivo “Angelo Moratti” prima della partenza per la Francia, programmata per domani mattina. Mercoledì, infatti, è in programma la gara d’andata degli ottavi di Champions League contro l‘Olympique Marsiglia.

Riscaldamento atletico, esercitazioni tattiche a gruppi, partitelle a tema. Juan, Lucio, Maicon, Diego Milito, Walter Samuel e Wesley Sneijder hanno lavorato con il gruppo. In parte con i compagni e in parte individuale per Davide Faraoni. Seduta specifica per Ricardo Alvarez. Programma completo di recupero agonistico per Fredy Guarin.

Ricordando che Ivan Ramiro Cordoba, Luc Castaignos, Juan e Fredy Guarin non sono utilizzabili in Champions League non facendo parte della lista, la squadra si ritroverà domani mattina, al centro sportivo “Angelo Moratti”, quindi il programma prevede il trasferimento all’aeroporto Milano-Malpensa. L’arrivo a Marsiglia è previsto per l’ora di pranzo e nel pomeriggio, allo stade “Vélodrome”, le attività della vigilia: alle ore 17.30 la conferenza stampa, alle ore 18.30 la seduta d’allenamento.

Fonte: inter.it

 

Impostazioni privacy