Pioli e Di Vaio: "In campo per giocarcela"

Pioli e Di Vaio: “In campo per giocarcela”


Il capitano del Bologna, Marco Di Vaio, prova a caricare i suoi compagni in vista della sfida di domani sera: “Che l’Inter domenica abbia perso in casa col Novara per noi cambia poco. Sarebbe stato comunque un avversario difficile da affrontare. Siamo noi che, una volta trovata la solidità, adesso dobbiamo osare di più e ricominciare a vincere qualche partita”. Proprio l’ex Juventus e Genoa sarà il pericolo numero uno per la retroguardia nerazzurra.

Anche Pioli sente il peso della partita e diffida di questa Inter in crisi. “Ci aspettiamo – ha detto il tecnico rossoblu – un’Inter rabbiosa. La sconfitta col Novara può far sì che questo succeda. Ma altrettanto determinati e agguerriti lo siamo anche noi.  Veniamo dalla miglior striscia positiva in campionato (una vittoria e quattro pareggi, ndr). A San Siro vogliamo continuarla. Andremo in campo per tentare di giocarcela”. L’allenatore dei felsinei professa, quindi, ottimismo nonostante in città trapeli un pò di preoccupazione per le buone prestazioni delle rivali nella corsa salvezza (il Novara, il Lecce e il Siena) e per la sosta forzata proprio nel momento di maggior forma. Sulla pausa causata dalle nevicate, Pioli ha espresso il suo rammarico: “Da allenatore questa pausa non ci voleva. Ci ha tolto continuità e ritmo”.

Questa la probabile formazione (3-4-2-1): Gillet; Raggi, Portanova, Antonsson; Garics, Perez, Mudingayi, Morleo; Ramirez, Taider; Di Vaio. Anche se in settimana il mister rossoblù aveva provato Konè nella posizione di trequartista, alla fine dovrebbe partire titolare il giovane francese Taider. Solo panchina, quindi, per il greco e per Diamanti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl