Verso Inter-Novara: Forlan, Sneijder, Alvarez e Stankovic pronti al rientro

È durato 75 minuti il quarto allenamento settimanale della squadra in vista di Inter-Novara, gara valida per la 23^giornata di serie A in programma domenica 12 febbraio allo stadio “Giuseppe Meazza” (ore 15).

Dopo il riscaldamento atletico, ha svolto esercitazioni fisiche, tattiche, tecniche e partelle a tema con finalità tattiche. Diego Forlan, Wesley Sneijder e Dejan Stankovic anche oggi si sono allenati con i compagni, al pari di Juan, che ieri aveva svolto una seduta specifica, oggi invece riservata a Ricardo Alvarez.

Programmi individuali di recupero per Fredy Guarin e Walter Samuel (per il difensore argentino anche, in parte, sul campo). Aggregato alla prima squadra per gli allenamenti il portiere Raffaele Dalle Vedove (classe 1994) che fa parte della ‘rosa’ Juniores-Berretti di Sergio Zanetti. Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera per il Torneo di Viareggio-Coppa Carnevale.

Domani mattina, sabato 11 febbraio, ultimo allenamento settimanale della squadra al centro sportivo “Angelo Moratti”. Alle ore 13 la conferenza stampa di Claudio Ranieri e, in serata, cena e ritiro pre-gara.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy