Appiano: lavoro di recupero per Samuel e Guarin. Seduta specifica per Juan

Appiano: lavoro di recupero per Samuel e Guarin. Seduta specifica per Juan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Questa mattina, l’Inter di Claudio Ranieri ha svolto il terzo allenamento settimanale in vista della gara con il Novara, in programma domenica 12 febbraio allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 15).

Alla seduta, durata 75 minuti, ha assistito il presidente nerazzurro Massimo Moratti. Nessun imprevisto per Diego Forlan, Ricardo Alvarez, Dejan Stankovic e Wesley Sneijder che hanno lavorato ancora con il gruppo. Non è da escludere che vengano convocati tutti e quattro in vista del match di domenica.

Dopo il riscaldamento, i nerazzurri hanno svolto un po’ di lavoro tattico, prima della partitella finale. Sedute specifiche programmate di recupero agonistico per Fredy Guarin e Walter Samuel. Lavoro specifico per Juan.

Aggregato il portiere Raffaele Dalle Vedove (classe 1994) che fa parte della ‘rosa’ Juniores-Berretti di Sergio Zanetti. Infine, Lorenzo Crisetig è aggregato alla Primavera di Andrea Stramaccioni per il torneo di Viareggio-Coppa Carnevale.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy