Verso Inter-Palermo: Thiago Motta con il gruppo

Thiago Motta è ritornato ad allenarsi con il gruppo. È questa la notizia più importante che arriva dal primo allenamento della squadra dopo Lecce e in vista della gara casalinga con il Palermo, in programma mercoledì 1 febbraio allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 20.45).

Questa mattina, al centro sportivo “Angelo Moratti”, Motta (che a Napoli in Tim Cup aveva rimediato un trauma diretto al polpaccio sinistro, causa della sua assenza a Lecce), ha svolto la seduta, da oltre 60 minuti, con i nerazzurri meno impegnati nella gara di ieri. Con questo gruppo ha lavorato anche Wesley Sneijder.

Per gli altri calciatori disponibili, sedute rigenerative. Assenti Sulley Muntari (impegnato con il Ghana per la Coppa d’Africa) e Paolo Tornaghi (stage con i Chicago Fire). A Philippe Coutinho, dopo aver trascorso la mattinata con i compagni, è stato concesso un permesso per recarsi in Spagna: l’Inter e l’Espanyol stanno infatti definendo il trasferimento in prestito del centrocampista.

Sedute individuali (sia al mattino che nel pomeriggio) per Diego Forlan e Dejan Stankovic: per entrambi, anche prime esercitazioni tecniche sul campo.

Domani mattina, sempre ad Appiano Gentile, secondo allenamento in vista di Inter-Palermo. Alle ore 13 la conferenza stampa di Claudio Ranieri e, in serata, ritiro al centro sportivo “Angelo Moratti”.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy