Appiano: Lucio e Pazzini in gruppo, terapie per Motta

Si è concluso da circa un’ora il secondo allenamento della squadra in vista di Lecce-Inter, sfida valida per la 20^giornata del campionato di serie A, in programma domenica 29 gennaio allo stadio “Via del Mare” (ore 15).

A causa di un trauma diretto al polpaccio sinistro, rimediato nel primo tempo di Napoli-Inter in un contrasto di gioco con Walter Gargano, Thiago Motta (dopo il lavoro di ‘scarico’ nella giornata di ieri) non si è allenato con il gruppo e ha svolto una seduta specifica con terapie, fisioterapia e potenziamento in palestra.

Hanno invece lavorato con i compagni Philippe Coutinho, Lorenzo Crisetig, Lucio, Yuto Nagatomo e Giampaolo Pazzini: 60 minuti sul campo principale, con riscaldamento, tecnica individuale, esercitazioni sul possesso palla e partitella a tema. Per Diego Forlan e Dejan Stankovic, infine, programma completo di recupero dai rispettivi infortuni.

Domani mattina, sempre ad Appiano Gentile, terzo e ultimo allenamento prima di Lecce-Inter. A seguire, pranzo, conferenza stampa di Claudio Ranieri (dalle ore 13) e partenza della squadra per il Salento.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy