Verso Inter-Lazio: Coutinho, Forlan e Stankovic a parte

Verso Inter-Lazio: Coutinho, Forlan e Stankovic a parte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver strappato il biglietto per i quarti di finale di Tim Cup, i nerazzurri sono tornati al lavoro per preparare l’ultima gara del girone d’andata contro la Lazio, in programma domenica prossima allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 20.45).

L’allenamento mattutino al centro sportivo “Angelo Moratti” ha visto la squadra suddivisa in due gruppi di lavoro: nel primo i nerazzurri maggiormente impiegati nella sfida di ieri sera contro il Genoa, che hanno svolto sedute rigenerative a livello individuale; nel secondo gli altri giocatori disponibili, compreso Cristian Chivu, che hanno lavorato sul campo per circa 65 minuti svolgendo, dopo il riscaldamento, esercitazioni tattico-atletiche e partitelle a tema.

Seduta differenziata per Philippe Coutinho che soffre ancora per una lombalgia che quasi sicuramente lo costringerà a saltare la prossima sfida di campionato contro i biancocelesti. Programma di recupero personalizzato per Dejan Stankovic. Terapie, fisioterapia e potenziamento settoriale per Diego Forlan. Sulley Muntari è aggregato al Ghana per disputare la Coppa d’Africa.

Brindisi di compleanno per Lorenzo Crisetig e tanti ‘in bocca al lupo’ per Paolo Tornaghi. Il portiere, classe 1988, cresciuto nel Settore Giovanile nerazzurro, rientrato all’Inter quest’estate dopo le esperienze a Como e Rimini, volerà domani negli Stati Uniti per svolgere uno stage di due settimane con i Chicago Fire, squadra di Major League.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy