INCREDIBILE! Forlan si ferma ancora: stiramento al retto femorale

INCREDIBILE! Forlan si ferma ancora: stiramento al retto femorale


Non c’è tregua per Diego Forlan. Proprio ora che il peggio sembrava alle spalle, l’attaccante uruguaiano è costretto a un nuovo stop per un problema muscolare al quadricipite. Prosegue dunque il calvario per il numero 9 nerazzurro che dal suo arrivo a Milano non è ancora riuscito a dimostrare il suo valore.

Questo il comunicato ufficiale apparso su inter.it:

“In considerazione del persistente risentimento al quadricipite della gamba destra, oggi Diego Forlan è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato uno stiramento al retto femorale.

 Il calciatore non sarà quindi disponibile per Inter-Genoa e da domani sarà sottoposto a terapie e programmi di recupero.

 Si ricorda che il precedente infortunio, accusato da Forlan in occasione di Paraguay-Uruguay dell’ottobre scorso, era al bicipite femorale della gamba sinistra”.

 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl