Subito in campo per preparare le sfide a Genoa e Lazio

Due allenamenti in uno nel primo giorno settimanale di lavoro al centro sportivo “Angelo Moratti”. Dopo la vittoria nel derby e prima del doppio impegno settimanale (giovedì in Tim Cup contro il Genoa e domenica in campionato contro la Lazio), Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno suddiviso i calciatori in due gruppi. Nel primo i nerazzurri maggiormente impiegati contro il Milan, che hanno svolto una seduta rigenerativa (in campo, in palestra o in piscina) in base alle esigenze individuali. Per il secondo gruppo, invece, 90 minuti di lavoro sul campo con riscaldamento e partitella 11 contro 11 con due tempi da 30′.

Davide Faraoni e Diego Forlan hanno disputato solo il primo tempo (a seguire lavoro individuale), mentre il gruppo è stato integrato da nove giovani nerazzurri: dalla ‘rosa’ Primavera, i difensori Jacopo Galimberti (’93) ed Eugenio Giannetti (’93), gli attaccanti Diego Mella (’93) e Gianmarco Falasca (’93); dalla ‘rosa’ Juniores-Berretti, invece, i difensori Samuele Folla (’94), Davide Marini (’94) e Federico Scappi (’94), i centrocampisti Niccolò Belloni (’94) e Stefano Tonsi (’94).

Terapie e fisioterapia per Dejan Stankovic. Sulley Muntari è aggregato al Ghana per la Coppa d’Africa. Domani mattina, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” de La Pinetina, secondo allenamento settimanale della squadra.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy