Subito in campo per preparare le sfide a Genoa e Lazio

Inter allenamento
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Due allenamenti in uno nel primo giorno settimanale di lavoro al centro sportivo “Angelo Moratti”. Dopo la vittoria nel derby e prima del doppio impegno settimanale (giovedì in Tim Cup contro il Genoa e domenica in campionato contro la Lazio), Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno suddiviso i calciatori in due gruppi. Nel primo i nerazzurri maggiormente impiegati contro il Milan, che hanno svolto una seduta rigenerativa (in campo, in palestra o in piscina) in base alle esigenze individuali. Per il secondo gruppo, invece, 90 minuti di lavoro sul campo con riscaldamento e partitella 11 contro 11 con due tempi da 30′.

Davide Faraoni e Diego Forlan hanno disputato solo il primo tempo (a seguire lavoro individuale), mentre il gruppo è stato integrato da nove giovani nerazzurri: dalla ‘rosa’ Primavera, i difensori Jacopo Galimberti (’93) ed Eugenio Giannetti (’93), gli attaccanti Diego Mella (’93) e Gianmarco Falasca (’93); dalla ‘rosa’ Juniores-Berretti, invece, i difensori Samuele Folla (’94), Davide Marini (’94) e Federico Scappi (’94), i centrocampisti Niccolò Belloni (’94) e Stefano Tonsi (’94).

Terapie e fisioterapia per Dejan Stankovic. Sulley Muntari è aggregato al Ghana per la Coppa d’Africa. Domani mattina, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti” de La Pinetina, secondo allenamento settimanale della squadra.

Fonte: inter.it