Verso il derby: solo Jonathan a parte. Ranieri recupera tutti

Verso il derby: solo Jonathan a parte. Ranieri recupera tutti

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Preceduta da un riscaldamento personalizzato in palestra, definita con un lavoro di scarico sempre individuale e anche in piscina, è durata circa 75 minuti la terza seduta d’allenamento dell’Inter in vista del derby di domenica 15 gennaio 2012.

Tecnica individuale e di squadra, tattica collettiva e a reparti, partitelle a tema: questo il programma di lavoro che Claudio Ranieri e lo staff hanno fatto svolgere ai nerazzurri sul campo principale del centro sportivo “Angelo Moratti”.

Solo Jonathan ha svolto con i compagni esclusivamente la prima parte della seduta (circa 50 minuti), Thiago Motta è rientrato in gruppo dopo l’individuale di ieri, mentre per quanto riguarda gli specifici programmati oggi è stato il turno di Joel Obi.

Prima seduta completa con i compagni per Wesley Sneijder. Assente Sulley Muntari, impegnato con il Ghana nella preparazione della Coppa d’Africa.

Domani, giovedì 12 gennaio, quarta seduta settimanale d’allenamento.

Fonte: inter.it

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy