La squadra torna al lavoro. Per Maicon solo fisioterapia

È durato circa 70 minuti il primo allenamento settimanale della squadra in vista di Milan-Inter, il primo derby del campionato 2011-2012 in programma, domenica 15 gennaio ’12, allo stadio “Giuseppe Meazza” (ore 20.45).

Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni atletiche, tattiche e tecniche, concludendo il lavoro sul campo con una partitella a campo ridotto.

Lucio e Wesley Sneijder hanno svolto la prima parte della seduta con i compagni: prima e dopo, lavoro individuale specifico. Cristian Chivu, Diego Forlan, Dejan Stankovic ed Emiliano Viviano hanno invece svolto l’intero allenamento con il gruppo. Seduta individuale specifica per Walter Samuel.

Seduta specifica di recupero agonistico, anche con lavoro di potenziamento in piscina, per Jonathan. Dopo aver accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra, nel giorno del ritrovo al centro sportivo “Angelo Moratti”, Maicon non si è allenato: è stato visitato e controllato dallo staff medico, guidato dal professor Franco Combi. Per il terzino brasiliano solo terapie e fisioterapia.

Domani, sempre ad Appiano Gentile, è in programma il secondo allenamento settimanale.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy