Tutti a disposizione di Colomba, ad eccezione di Lucarelli

“La condizione è buona, tutti in questa sosta hanno lavorato nel modo giusto e ottimale per riprendere il cammino e ricominciare a fare punti. San Siro certo non è un campo facile ma i tre punti sono ovunque. Esordisce così Franco Colomba nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Parma.

Il tecnico dei gialloblu non si nasconde e ammette che imposterà la partita sul contropiede: “Il nostro modo di giocare sarà quasi identico. Con le grandi il nostro compito è limitare e provare a ripartire. Sappiamo che con l’Inter dovremo soffrire molto, perchè ci troveremo di fronte una squadra che negli ultimi anni ha lasciato il segno nel calcio italiano ed europeo. A Milano abbiamo bisogno di una gara con meno errori delle ultime.

Per quanto riguarda la formazione, Colomba potrà contare su tutta la rosa, fatta eccezione per Alessandro Lucarelli, uno dei cardini della difesa emiliana: E’ un nostro punto di forza ma dobbiamo trovare alternative quando non è disponibile. Anche Brandao ha recuperato, ora che c’è necessità potrebbe scendere in campo”. In ogni caso sembra Santacroce il favorito per il ruolo di centrale al fianco di Paletta. Per il resto confermato il 4-4-2 con Mirante in porta, Zaccardo e Gobbi sugli esterni, Biabiany, Morrone, Galloppa e Modesto (favorito su Valiani) a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Giovinco e Floccari

Tra i convocati non risultano Feltscher, Jadid e Crespo, che rimangono a Parma per scelta tecnica. Questa la lista completa dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta del “Meazza”:

Portieri: 83 Mirante, 1 Pavarini, 92 Gallinetta.

Difensori: 13 Brandao, 18 Gobbi, 29 Paletta, 33 Santacroce, 5 Zaccardo.

Centrocampisti: 8 Galloppa, 4 Morrone 23 Modesto, 24 Musacci, 14 Pereira, 80 Valiani, 77 Ze Eduardo.

Attaccanti: 7 Biabiany, 9 Floccari, 10 Giovinco, 99 Pellè, 22 Palladino

Impostazioni privacy