Gli auguri del capitano: "Felicità per l'anno nuovo"

Gli auguri del capitano: “Felicità per l’anno nuovo”


Questo, per Capitan Zanetti, sarà il diciassettesimo Natale da nerazzurro. Arrivato nel 1995 dal Banfield, ha conquistato sin da subito il cuore di tutti gli interisti, a suon di scorribande sulla fascia che ne hanno contraddistinto la carriera. Dopo soli quattro anni dal suo approdo a Milano, nel 1999, in seguito al ritiro dal calcio giocato di Beppe Bergomi, el Tractor ereditò la fascia da capitano, che da ormai dodici anni indossa con l’onore e il coraggio dei veri campioni. Con le festività natalizie alle porte, Zanetti ci ha tenuto a salutare i suoi tifosi tramite Inter Channel.

Tanti auguri a tutta la famiglia dell’Inter. Siamo in tanti nel mondo: auguro tanta felicità a tutti per il nuovo anno che sta arrivando“. Con queste parole, il capitano dà appuntamento dopo la sosta ai tifosi al termine dell’ultimo allenamento del 2011 e prima di partire, insieme con tutti i compagni, per le vacanze. “La sosta ci permette di staccare la spina – continua Pupi – e avremo una settimana per rilassarci insieme con le nostre famiglie. Poi, dal 2 gennaio, si ripartirà con gli obiettivi di sempre. Un bilancio della prima parte della stagione? In campionato abbiamo avuto tante difficoltà iniziali a causa di tanti fattori, ma abbiamo sempre risposto con volontà e alla fine ci siamo rialzati, dimostrando personalità e compattezza. Nei momenti più complicati questo gruppo ha sempre dato una risposta positiva e questa è una cosa importante”.

Per quanto riguarda il 2012, Zanetti aspetta con ansia un lieto evento: “Nel 2012 nascerà il mio terzo figlio e sicuramente aspetterò con ansia quella data“. E l’Inter? “Spero di essere protagonista, come sempre e insieme con l’Inter, in tutte le competizioni. Speriamo di poter alzare ancora qualche nuovo trofeo alla fine della stagione. A gennaio potremo contare anche su Sneijder e Forlan: Wesley purtroppo è stato fermo tanto tempo per infortunio, Diego sta tornando in forma e ha gran voglia di mettersi in mostra. Entrambi avranno ancora bisogno di un po’ di tempo, ma torneranno. Ha ragione Ranieri quando sottolinea che sono due giocatori che ci daranno una grossissima aiuto con le loro tante qualità. E non dimentichiamoci anche di altri calciatori che sono stati fermi per problemi fisici, la loro mancanza ci ha penalizzato. Però siamo sempre l’Inter e siamo ancora in corsa: insieme ai nostri tifosi e con la loro stessa voglia“. Auguri anche a te Capitano da tutti i cuori nerazzurri, che non smetteranno mai di ringraziarti per tutte le emozioni che ci hai regalato in questi anni.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl