Inter-Lecce 4-1, le pagelle

Inter-Lecce 4-1, le pagelle

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Julio Cesar 6.5 – Beffato da Muriel in occasione del primo gol, si rifà nella ripresa con le parate su Corvia e Di Michele che evitano all’Inter 20 minuti di passione.

Maicon 7 – Devastante nel primo tempo. Sforna una mezza dozzina di cross a forma di cioccolatini; su uno di questi si avventa Pazzini per l’1-1. Cala nella ripresa in cui si fa notare solo per la scaramuccia con Giacomazzi.

Lucio 5 – Muriel gli fa vedere i mostri. Liability.

Samuel 6.5 – Lavora per due, come spesso accaduto in stagione. E’ uno di quelli (abbiamo perso il conto) che colpiscono un palo nel primo tempo.

Nagatomo 7.5 – Soffre Cuadrado in fase difensiva. Manda al manicomio Cuadrado in fase offensiva. Ennesima prestazione positiva impreziosita da due assist di pregevolissima fattura.

Thiago Motta 5 – davanti alla difesa non può giocare. E’ costantemente esposto in fase di non possesso. Oggi in difficoltà anche in impostazione.

Zanetti 6.5 – Ottimo primo tempo nel quale sfiora anche il gol. Tra i migliori.

Faraoni 5.5 – La presenza di Maicon lo costringe ad accentrarsi con risultati alterni. Molto meglio in tandem con Nagatomo.

Cambiasso 6.5 – Buonissimo impatto sulla partita. E’ suo il gol che chiude la gara.

Forlan 6 – Anche lui prende un paio di pali (anche in questa occasione non siamo sicuri del numero preciso). Si muove bene, ottima intesa con Alvarez. E’ il primo acquisto di Gennaio.

Alvarez 7.5 – Assist meraviglioso per Milito. Bel gol al volo nonostante i crampi. Grande partita, spesso nel vivo del gioco, mai banale, sempre propositivo.

Milito 7 – Entra e segna. Finalmente.

Pazzini 6 – Un gol (importante), un palo (sì, anche lui) e non molto altro.

Ranieri 6.5 – Quarta vittoria di fila. Cinque nelle ultime sei. I pareggi di Lazio e Udinese accorciano la distanza dal terzo posto. Bene il classico cambio all’intervallo; meno bene insistere con Motta davanti alla difesa.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy