Appiano: prima seduta verso Inter-Lecce

Nemmeno il tempo di godersi la terza vittoria consecutiva che l’Inter è già tornata in campo per il primo allenamento verso l’ultima gara dell’anno solare 2011: Inter-Lecce, in programma mercoledì 21 dicembre allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro (ore 20.45).

Ranieri ha diviso la squadra in tre gruppi. Nel primo i calciatori maggiormente impiegati nella partita di ieri, compresi Thiago Motta e Andrea Poli che hanno svolto esercizi individuali rigenerativi e ‘di scarico’, in palestra e in piscina. Nel secondo gruppo tutti gli altri elementi disponibili, che hanno lavorato per circa 70 minuti in campo: riscaldamento tecnico-atletico, tattica e partitelle a tema. Nel terzo gruppo, infine, tre calciatori che stanno seguendo programmi individuali di recupero agonostico: Cristian Chivu (rientrato dal permesso), Jonathan e Wesley Sneijder (rientrato dal permesso). In permesso, invece, Emiliano Viviano.

Domani, sempre al centro sportivo “Angelo Moratti”, allenamento in mattinata e, a partire dalle ore 13, conferenza stampa del mister.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy