Verso la Fiorentina: in gruppo Sneijder, Maicon, Forlan e Lucio

Sneijder allenamento Appiano
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dopo la sconfitta (fortunatamente ininfluente ai fini della qualificazione) rimediata ieri sera contro il Cksa Mosca, l’Inter è tornata in campo ad Appiano per preparare la sfida ben più importante contro la Fiorentina, in programma sabato 10 dicembre allo stadio “Giuseppe Meazza” e valida per la 15^giornata del campionato di serie A.

Ranieri ha diviso la squadra in due gruppi di lavoro: il primo, costituito dai nerazzurri maggiormente impiegati contro il Cska, si è dedicato a esercizi specifici rigenerativi; il secondo, composto dagli altri calciatori della rosa, fra i quali Diego Forlan, Lucio, Maicon e Wesley Sneijder, ha svolto una seduta completa, con partitella finale.

Sedute specifiche per Jonathan e Dejan Stankovic (per il centrocampista serbo anche lavoro aerobico sul campo). Per Cristian Chivu, uscito al termine del primo tempo della gara di ieri, terapie e fisioterapia: lo staff medico nerazzurro ha infatti diagnosticato al difensore un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra.

Domani allenamento mattutino e, a seguire conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Inter-Fiorentina.

Fonte: inter.it