Verso la Fiorentina: in gruppo Sneijder, Maicon, Forlan e Lucio

Dopo la sconfitta (fortunatamente ininfluente ai fini della qualificazione) rimediata ieri sera contro il Cksa Mosca, l’Inter è tornata in campo ad Appiano per preparare la sfida ben più importante contro la Fiorentina, in programma sabato 10 dicembre allo stadio “Giuseppe Meazza” e valida per la 15^giornata del campionato di serie A.

Ranieri ha diviso la squadra in due gruppi di lavoro: il primo, costituito dai nerazzurri maggiormente impiegati contro il Cska, si è dedicato a esercizi specifici rigenerativi; il secondo, composto dagli altri calciatori della rosa, fra i quali Diego Forlan, Lucio, Maicon e Wesley Sneijder, ha svolto una seduta completa, con partitella finale.

Sedute specifiche per Jonathan e Dejan Stankovic (per il centrocampista serbo anche lavoro aerobico sul campo). Per Cristian Chivu, uscito al termine del primo tempo della gara di ieri, terapie e fisioterapia: lo staff medico nerazzurro ha infatti diagnosticato al difensore un risentimento muscolare all’adduttore della coscia destra.

Domani allenamento mattutino e, a seguire conferenza stampa di Ranieri alla vigilia di Inter-Fiorentina.

Fonte: inter.it

Impostazioni privacy