Forlan torna ad Appiano e prepara il riscatto

Forlan torna ad Appiano e prepara il riscatto


Sicuramente è stato l’acquisto più importante del mercato, o meglio del mercatino, estivo nerazzurro. Diego Forlan, attaccante classe 1979, è approdato a Milano da neo campione d’America per ricoprire il ruolo di sostituto di Eto’o. Il suo avvio di stagione, però, è stato tutt’altro che entusiasmante.

Prima la notizia dell’esclusione dalla prima fase della Champions League a causa di un errore di Branca, poi le prestazioni spesso insufficienti con una sola rete all’attivo e, infine, il grave infortunio subito con la nazionale che lo ha tenuto lontano dai campi per un mese e mezzo circa.

Ora, finalmente, sembra pronto al rientro. “El Cacha” è atterrato a Milano qualche ora fa, di ritorno dall’Uruguay, dove ha svolto l’ultima fase della riabilitazione, in accordo con la società. Il numero 9 nerazzurro ha tranquillizzato tutti sulle sue condizioni: Mi sento bene, manca poco al mio rientro e spero che mi diano presto il via libera per tornare in campo. E’ da tempo che mi sto allenando con forza, devo solo tornare a lavorare con il gruppo per entrare in forma. Sono sereno, non c’è nessuna fretta”.

Il periodo trascorso nel suo paese ha permesso a Forlan di ricaricare le batterie: Fare la riabilitazione con la famiglia serve tantissimo. Per fortuna l’Inter mi ha dato il permesso per dieci giorni e l’Uruguay in questo periodo dell’anno è fantastico, mi sono allenato con serenità.

La speranza dei tifosi nerazzurri è che l’attaccante uruguaiano possa finalmente mostrare anche a San Siro tutte le sue qualità, aiutando così la squadra a scalare la classifica e ad andare avanti il più possibile in Europa, e che possa dare un senso al numero che porta sulla sua maglia.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl