Primavera, vittoria per 2-0 contro l'Albinoleffe

Primavera, vittoria per 2-0 contro l’Albinoleffe


L’Inter Primavera torna alla vittoria nel match contro l’Albinoleffe valido per l’ottava giornata del Campionato di categoria. Al “Comunale” di Bresso i ragazzi di Stramaccioni regolano per due reti a zero i bergamaschi grazie ad una prestazione solida, su un terreno di gioco reso pesante da una pioggia insistente.

I nerazzurri scendono in campo con alcune novità rispetto alle ultime esibizioni. Al centro della difesa accanto a Bianchetti si rivede il centrale austriaco Spendlhofer mentre torna a sinistra, dopo uno stop per infortunio, il paraguaiano Alborno. A centrocampo ci sono Benassi e Mella accanto a Crisetig mentre sulla trequarti viene confermato l’insostituibile Bessa alle spalle dell’inedito duo d’attacco composto da Terrani ed il lettone Vojtus.

Nel primo tempo l’Inter prende da subito in mano la partita mantenendo costante la pressione sulla retroguardia dell’Albinoleffe senza però riuscire a costruire importanti occasioni da rete. La squadra di Stramaccioni riesce a trovare il guizzo giusto al 37′ quando è Terrani a infilare l’estremo difensore ospite con un tiro cross da sinistra.

L’inizio della seconda frazione di gioco vede l’Albinoleffe affacciarsi nell’area di rigore nerazzurra ma è attento il portiere Tornaghi in un paio di occasioni a fare buona guardia. L’Inter riesce a controllare il match senza particolari affanni fino a quando, a dieci minuti dal termine, Bessa servito da Bianchetti sugli sviluppi di un corner trova il gol del definitivo 2-0 che chiude virtualmente la gara.

La squadra nerazzurra conquista quindi la quarta vittoria in campionato ed aggancia in classifica proprio l’Albinoleffe a 14 punti (con una gara da recuperare, ndr). Il prossimo appuntamento è ora fissato a Vicenza, tra una settimana esatta.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl