Non c'è pace per l'Inter, si ferma anche Maicon

Non c’è pace per l’Inter, si ferma anche Maicon


Stamane, presso la clinica ortopedica della Fondazione “IRCCS Policlinico San Matteo” di Pavia, diretta dal professor Francesco Benazzo, il professor Franco Combi, direttore dell’area medica di F.C. Internazionale, ha sottoposto Maicon ad accertamenti strumentali, che sono stati programmati ieri, al termine della gara con la Juventus, per verificare il dolore muscolare accusato dal calciatore.

Gli accertamenti hanno evidenziato uno stiramento di 2°grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore, conclusi gli esami a Pavia, si è trasferito al centro sportivo “Angelo Moratti” per la prima seduta di terapie e fisioterapia.

Fonte: inter.it




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl