Stankovic dice addio alla Nazionale

“Per quanto mi riguarda è stata la mia ultima partita ufficiale con la maglia della Nazionale. Così ha parlato Dejan Stankovic al termine della partita fra Serbia e Slovenia, valida per le qualificazioni a Euro 2012, terminata 1-0 per la Slovenia.

A causa di questo risultato imprevisto, la Serbia si è trovata costretta a rinunciare a tutte le sue speranze di qualificazione per i Campionati Europei di Polonia e Ucraina, in programma per il giugno di quest’anno.

Aspetto soltanto una partita di addio, ma per quanto riguarda le competizioni ufficiali io ho chiuso”. Sulla stessa linea d’onda è Nemanja Vidic, difensore del Manchester United, trentenne, che ha lasciato intendere che a breve potrebbe seguire l’esempio del connazionale: “E’ arrivato il momento di ringiovanire la squadra, certi giocatori è giusto che si ritirino per lasciar spazio alle nuove leve”.

Stankovic può vantare, al suo attivo, 102 partite con la maglia della nazionale, costellate da 15 gol. Va così ad eguagliare il record di presenze con la maglia della rappresentativa serba dell’attaccante Savo Milosevic.

Fonte: Eurosport

 

Impostazioni privacy