Gasp sorprende tutti: 3-4-3 con Castaignos e Milito. Pazzini ancora fuori

Gasp sorprende tutti: 3-4-3 con Castaignos e Milito. Pazzini ancora fuori


Novità clamorose da Novara. Gasperini rivoluziona ancora una volta l’Inter e torna ad affidarsi al tanto amato 3-4-3. La notizia più sorprendente è l’esclusione di Pazzini che si siederà in panchina (terza esclusione consecutiva in campionato) per lasciare spazio al tridente formato da Castaignos, Forlan e Milito. Ancora tribuna per Ricky Alvarez.

Ecco le formazioni ufficiali:

NOVARA (4-3-1-2): Ujkani; Dellafiore, Lisuzzo, Paci, Gemiti; Porcari, Radovanovic, Rigoni; Mazzarani; Morimoto, Meggiorini. A disposizione: Fontana, Morganella, Ludi, Marianini, Giorgi, Jeda, Granoche. All.Tesser

INTER (3-4-3): Julio Cesar; Lucio, Ranocchia, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Sneijder, Nagatomo; Forlan, Castaignos, Milito. A disposizione: Castellazzi, Samuel, Jonathan, Obi, Coutinho, Zarate, Pazzini. All. Gasperini

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl