Ultime in casa Roma: fuori Borriello e Bojan?

A poche ore dall’anticipo serale della seconda giornata di campionato, qual è la situazione in casa Roma?

Il tecnico giallorosso non si trova certo in una posizione migliore rispetto a quella di Gasperini, che sta passeggiando sull’orlo dell’esonero da ormai 3 match. Luis Enrique non ha garantito risultati vincenti, ma perlomeno ha dimostrato coerenza portando avanti con convinzione le proprie idee e lavorando sempre sullo stesso modulo di gioco: la squadra giallorossa, infatti, scenderà in campo con il 4-3-3.

Il tecnico asturiano deve però fare i conti con l’assenza di Josè Angel, squalificato per una giornata in seguito all’espulsione rimediata contro il Cagliari. Al suo posto, sulla fascia sinistra, dovrebbe essere schierato Cassetti (in vantaggio su Taddei). Confermate le altre scelte con Stekelenburg in porta, Burdisso e Heinze coppia centrale e Rosi sulla corsia destra.

Il centrocampo sembra l’unico reparto senza soprese: fiducia al trio Pjanic, De Rossi e Perrotta. Ancora qualche dubbio, invece,  in attacco: l’unica certezza è capitan Totti, con Borini e Osvaldo favoriti nel ballottaggio per le ultime due maglie disponibili.

Impostazioni privacy