Inter – Ancora sirene inglesi per una giovane promessa del vivaio!

Inter che dovrà stare molto attenta agli affondi del calcio inglese. In Premier infatti stanno guardando in Italia come a una terra da conquistare e saccheggiare, specie in termini di giovani talenti. L’ultimo è il nerazzurro Merola, classe 2000, che piace molto allo United di Mou.

I RED DEVILS A CACCIA DEL GIOVANE MEROLA

Inter che da anni è al top in Italia e in Europa a livello di settore giovanile. Certo, sono veramente pochi i ragazzi che riescono ad emergere, tuttavia a livello di vivai i nerazzurri hanno pochi rivali, soprattutto in patria. Tuttavia questa intensa attività, unita alle scarse possibilità dei talenti di diventare giocatori importanti per le prime squadre, sta attirando le brame di diversi club stranieri, pronti a “fare la spesa” nel Belpaese.

Stando a quanto riporta Calciomercato.com, l’ultimo “gioiello” della cantera nerazzurra ad essere finito sui taccuini degli osservatori esteri sarebbe Davide Merola, promettente attaccante classe 2000 che però ultimamente sta trovando poco spazio, chiuso dagli arrivi di Odgaard e Colidio.

Fortemente interessato al ragazzo sarebbe addirittura il Manchester United, club da anni vicino a Mino Raiola, il potente agente che cura gli interessi di Merola. Ora la decisione spetterà al ragazzo: giocare poco quando si è a ridosso del grande calcio potrebbe essere pericoloso per il prosieguo della carriera e quindi le lusinghe di un club importante come i Red Devils potrebbero farlo vacillare.

Certo è che l’Inter non lo cederà senza lottare, dato che Merola è uno dei talenti più cristallini del vivaio nerazzurro.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Impostazioni privacy