Caressa: “Inter ben definita. D’Ambrosio e Candreva dovrebbero…”

Ai microfoni di Radio Dee Jay il telecronista di Sky Fabio Caressa ha detto la sua su alcune squadre di A. Ecco le parole sui nerazzurri.

CARESSA: “SPALLETTI SA CARICARE AMBIENTE”

Le prime parole sono tutte per l’artefice di questo super inizio: Luciano Spalletti. Ecco cosa ne pensa il telecronista: “I nerazzurri stanno suscitando entusiasmo, i nerazzurri stanno messi bene e il merito va dato a Spalletti che sa caricare l’ambiente anche perché veniva da quella situazione a Roma che qualunque altra cosa è una passeggiata di saluta. Mi sembra che sia meno accigliato, più tranquillo, l’Inter ha una fisionomia precisissima e mi piacciono le squadre che si possono declinare dal portiere agli attaccanti come succedeva una volta e per questa formazione è così. E’ una partita molto importante quella col Torino. E c’è da preoccuparsi anche di Belotti”

LE PAROLE DI CARESSA  SU D’AMBROSIO E CANDREVA

Poi due parole su i due azzurri:D’Ambrosio mi piace molto e Nagatomo sta facendo benissimo, non ce ne sono tanti in giro. Se è vero che chi gioca in Nazionale deve giocare molto con il club, D’AmbrosioCandreva le hanno giocate tutte e quella fascia dovrebbe essere quindi scontata anche per l’Italia di Ventura. Icardi si sta prendendo più responsabilità rispetto al passato. Con le ultime otto comunque i gol si possono fare e ogni punto perso è pesante. C’è grandissima voglia di calcio nelle piazze che devono migliorare, adesso non buttiamola via con la Nazionale”.

Inter-Torino, ecco i convocati di Luciano Spalletti

Impostazioni privacy