Joao Cancelo pronto a lasciare Valencia per l’Inter, ecco perché

Joao Cancelo è un chiodo fisso nei pensieri di Sabatini, che dopo aver rinforzato la fascia sinistra punta a fare lo stesso anche a destra.

TRATTATIVA BEN AVVIATA

Joao Cancelo è sempre più vicino all‘Inter. Sembra infatti procedere in maniera spedita la trattativa tra Inter Valencia per lo scambio di prestiti con Kondogbia. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna riportate da Superdeporte.es, infatti, il club nerazzurro avrebbe già avuto contatti diretti con il laterale portoghese, rassicurandolo sul suo ruolo da protagonista a Milano nelle vesti di terzino destro, il suo ruolo preferito.

PRONTO A PARTIRE PER GIOCARE NEL PROPRIO RUOLO

Alla base della volontà di Cancelo di lasciare Valencia, infatti, ci sarebbe soprattutto l’idea del tecnico Marcelino di impiegarlo come esterno alto, un po’ come accadde lo scorso anno con tutti gli allenatori transitati sulla panchina degli spagnoli. Il titolare del Valencia sarebbe anche per quest’anno Montoya e Cancelo dovrebbe quindi partire nuovamente dalla panchina. Da qui il desiderio di lasciare il club iberico che, a quanto pare, verrà esaudito a breve. L’Inter si prepara quindi a volare sulle ali dei propri nuovi terzini offensivi.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy